Comentarios recientes

:))))
Just stumbled back upon this quote, feel like I'm finally making progress :3

Mouth
why. {}

arima kousei
i practiced this quote so much that i memorized it

Marie Lu
i LOVE this series TT

Anonymous
Creepy

Más

kolyu7771's cotizaciones

Todos cotizaciones

Giovanni Pizzigoni
Effettivamente potremmo farlo: far finta di nulla e lasciare che i più deboli, gli inermi, gli isolati, gli antagonisti, gli estremi ultimi della società si becchino le legnate, e sperare di non trovarci mai dalla parte sbagliata del manganello.

Robert A. Heinlein - Lazarus Long, l'Immortale
Forse non ci saranno candidati e decisioni per cui vuoi votare... ma senza dubbio ce ne saranno di quelli contro cui votare. Nel dubbio, vota contro. Seguendo questa regola, sbaglierai di rado. Se ti pare una cosa troppo alla cieca per i tuoi gusti, consulta qualche sciocco benintenzionato e chiedi il suo consiglio. Poi vota in modo opposto. Questo ti consente d'essere un buon cittadino senza sprecare quell'enorme quantità di tempo richiesta da un esercizio intelligente del diritto di voto.

Linus Torvalds
La teoria dietro all'open source è semplice. Nel caso di un sistema operativo, il codice sorgente è gratuito. Chiunque può migliorarlo, cambiarlo, sfruttarlo. Però quei miglioramenti, cambiamenti, sfruttamenti devono essere resi pubblici. Il progetto è di nessuno e di tutti quanti. Quando nasce un progetto c'è un miglioramento rapido e continuo. Con team di contributori che lavorano in parallelo i risultati arrivano più in fretta di quanto sarebbe possibile a porte chiuse.

Stephen Hawking
C'è una fondamentale differenza tra la religione, che è basata sull'autorità, e la scienza, che è basata su osservazione e ragionamento. E la scienza vincerà perché funziona.

Eric Nylund - Halo - La Caduta di Reach
La cosa non sembrava preoccupare la dottoressa Halsey. Legata alla poltrona del navigatore, indossava una tuta bianca che metteva ancor più in risalto la sua carnagione chiara, con i capelli legati da un nodo semplice ma elegante. Le sue dita si muovevano rapidamente su quattro tastiere diverse.