Commentaires récents

Hunnie
Those who agree with this sentiment often overstate the privileges of those they consider so …

Anonymous
Teddy Roosevelt said this, right?

Chuck Palahniuk
I put 1 star because the part "what we can't understand" started on bottom line …

Anonymous
Time wounds all heels.

Anonn
Never write anything again.

Plus

xolotl's citations

Tout citations

Francis Scott Fitzgerald - Il Grande Gatsby
Quand'ero più giovane e indifeso, mio padre mi ha dato un consiglio che ho fatto mio da allora. "Tutte le volte che ti viene da criticare qualcuno," mi ha detto, "ricordati che non tutti a questo mondo hanno avuto i vantaggi che hai avuto tu." Non ha detto nient'altro, ma siamo sempre stati insolitamente comunicativi in modo riservato, e capii che intendeva molto di più di questo.

Chuck Palahniuk - Fight Club
Tyler mi trova un posto da cameriere, dopodiché c'é Tyler che mi caccia una pistola in bocca e mi dice che il primo passo per la vita eterna è che devi morire. Per molto tempo però io e Tyler siamo stati culo e camicia. La gente sempre a chiedermi se sapevo o no di Tyler Durden.

Arthur Conan Doyle - Lo Studio in Rosso - II
Ci incontrammo il giorno seguente, come d'accordo, e andammo a vedere l'alloggio al numero 221B di Baker Street del quale mi aveva parlato quando ci eravamo conosciuti. Si componeva di due spaziose camere da letto e un soggiorno, grande e luminoso, piacevolmente arredato, con due ampie finestre. Un appartamento perfetto per noi il cui costo una volta diviso a metà, era talmente modesto che il contratto fu concluso su due piedi e ne entrammo subito in possesso.

Arthur Conan Doyle - Lo Studio in Rosso
Nella stanza c'era un unico studente, chino su un tavolo lontano, assorto nel suo lavoro. Al suono dei nostri passi si guardò intorno e saltò in piedi con un grido di gioia. "L'ho trovato! L'ho trovato!", urlò al mio amico, precipitandosi verso di noi con una provetta in mano. "Ho trovato un reagente che precipita esclusivamente con l'emoglobina". Se avesse scoperto una miniera d'oro non avrebbe potuto apparire più felice e radioso.

Douglas Adams - Guida Galattica per Autostoppisti
La casa sorgeva su un lieve rialzo, proprio all'estremo limite del paese. Era isolata, e dava su un'ampia distesa agricola nell'Inghilterra sudoccidentale. Era una casa di nessun conto: aveva circa trent'anni. Era di mattoni, quadrata, bassa con quattro finestre sul davanti la cui grandezza e proporzione non erano proprio studiate per piacere all'occhio. L'unica persona che considerava speciale quella casa era Arthur Dent, e per un semplice motivo: che guarda caso era lì che abitava.